100 Blog per Gela: il viaggio premio a Gubbio

Si è concluso felicemente il viaggio premio, a Gubbio alla libera Università Alcatraz, che due nostri alunni Roberta Peretti e Roberto Imposa, entrambi di III D, hanno vinto (dando lustro al nostro Istituto) classificandosi ai primi posti, come migliori Blog, nel progetto "100 Blog per Gela". I ragazzi sono rimasti entusiasti del viaggio e del bellissimo clima instauratosi sia con i ragazzi degli altri istituti che con gli insegnanti accompagnatori. Durante il soggiorno hanno svolto varie attività e hanno avuto diversi incontri formativi. Un ringraziamento particolare va, oltre, agli insegnanti Francesco Nicoletti e Grazia Pisano tutor degli alunni che hanno partecipato al progetto, alla prof.ssa Concetta Passafiume che li ha accompagnati. Questo è il secondo anno del progetto e dato il successo dei precedenti, sarà riproposto il prossimo anno.

100 Blog per Gela: il viaggio premio a Gubbio