2° Edizione Morselli day

Oggi, 1 giugno 2017, nel nostro istituto ITST "E. Morselli" si è svolta la 2° edizione della manifestazione "Morselli Day", una cerimonia per la premiazione e il riconoscimento di merito degli studenti. È stata allestita un’esposizione dei lavori realizzati dagli studenti delle varie classi nel corso dell’anno scolastico e alcuni studenti si sono esibiti in uno spettacolo musicale che ha allietato l’intera mattinata. Nel corso della manifestazione, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di alternanza scuola - lavoro, dei progetti previsti dal piano dell’offerta formativa, di vari progetti curriculari ed extracurriculari e delle varie gare a cui gli studenti hanno partecipato e si sono distinti vincendo numerose competizioni anche a livello nazionale. Il Dirigente scolastico prof.ssa Serafina Ciotta ringrazia tutto il personale: il DSGA, i docenti, il personale ATA e gli studenti per la riuscita dell’evento.

Morselli day