3° Morselli Day

Si è svolta oggi, 1 giugno 2018, la 3° edizione della manifestazione "Morselli Day", la ormai consueta cerimonia per la premiazione e il riconoscimento di merito degli studenti. Nel corso della mattinata è stata allestita un’esposizione dei lavori realizzati dagli studenti delle varie classi nel corso dell’anno scolastico, alcuni studenti si sono esibiti in uno spettacolo musicale che ha allietato la manifestazione coinvolgendo sia gli alunni che i docenti. Nel corso della manifestazione, il dirigente scolastico prof.ssa Serafina Ciotta ha consegnato, agli studenti di tutte le classi, gli attestati di alternanza scuola - lavoro, dei progetti previsti dal piano dell'offerta formativa, dei vari progetti curriculari ed extracurriculari e delle varie gare e competizioni anche a livello nazionale, a cui gli studenti hanno partecipato nel corso dell'anno scolastico. Il "Morselli day" è una piacevole ricorrenza per tutto il personale scolastico: Dirigente scolastico, DSGA, docenti, personale ATA e studenti che hanno collaborato tutti insieme per la riuscita dell’evento.

3° Morselli Day