383 blog per Gela

383 blog sono stati realizzati dagli studenti delle scuole superiori di Gela nell’ambito del progetto promosso da Jacopo Fo "100 blog per Gela", nato all’interno del progetto "Gela le radici del futuro" sostenuto da Eni e dal Comune di Gela, che ha visto la conclusione, sabato 9 giugno, presso la villa comunale di Gela con una cerimonia conclusiva alla quale ha partecipato anche il nostro istituto.

A rappresentare il Morselli, gli studenti che hanno partecipato al progetto realizzando dei blog personali, accompagnati dai tutor prof. Arnone M., Di Dio Cafiso S., Muscia G. e Nicoletti F., che li hanno seguiti durante tutta la durata del progetto.

Il progetto è stato un'opportunità per avvicinare i giovani al mondo del lavoro come previsto dalle recenti normative sull’attività di alternanza scuola – lavoro.

383 blog per Gela