“ADOLESCENZA: la conoscenza prima dell’AZIONE” a cura del dott. A. Commendatore

Giorno 8 Novembre, presso i locali del nostro Istituto, tutte le classi prime hanno partecipato all’incontro organizzato dalla prof.ssa Rapisarda Vanessa con il dott. in Igiene Dentale Antonio Commendatore.

Durante la conferenza sono state affrontate diverse tematiche riguardanti le patologie del cavo orale, associate in molti casi a scarsa igiene, ad un’alimentazione non corretta e a stili di vita non salutari.

Gli alunni hanno partecipato con entusiasmo e hanno mostrato un grande interesse intervenendo con domande e raccontando le proprie esperienze.

Grazie alla professionalità e competenza del dott. Commendatore gran parte dei nostri studenti ha appreso che una corretta igiene orale associata ad una buona educazione alimentare sono i presupposti essenziali per una buona salute generale e benessere psico-fisico.

“ADOLESCENZA: la conoscenza prima dell’AZIONE” a cura del dott. A. Commendatore