Cerimonia di consegna dei diplomi

31 Agosto 2017 – Cerimonia di consegna dei diplomi
Un’occasione importante per celebrare un momento che rappresenta per gli studenti la conclusione di un cammino di formazione culturale e personale e il passaggio alla vita adulta e all’ingresso nella società.
Per il dirigente scolastico e per i docenti, questo momento rappresenta la gratificazione per il lavoro svolto in questi anni trascorsi insieme, con la speranza che il contributo fornito alla formazione di ogni studente serva a far raggiungere il successo che ciascuno merita.
L’augurio del dirigente scolastico e di tutti i docenti è che ogni studente possa realizzare i propri sogni e i propri desideri sia di natura personale che professionale e diventare cittadino attivo e consapevole, in grado di dare un contributo per il benessere della collettività. Infine il dirigente scolastico ringraziando i propri studenti per il contributo fornito da ciascuno, li invita a "Sognare in grande" per raggiungere i propri obiettivi ed augura a tutti una vita ricca di soddisfazioni.

Cerimonia di consegna dei diplomi