Cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico 2019/20 e accoglienza delle classi prime

Mercoledì 18 Settembre si è svolta presso l’I.T.T. "E. Morselli" di Gela la cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico 2019/2020 e l’accoglienza delle classi prime. La manifestazione ha permesso al Dirigente scolastico, Prof.ssa Ina Ciotta, di accogliere gli alunni e le rispettive famiglie alla presenza dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Nadia Gnoffo, del DSGA dott.ssa Paola Drago e del corpo docente.

"La nostra scuola" ha sottolineato il Dirigente "non solo si impegna ad accogliere i discenti ma ha l'interesse di promuovere il pieno coinvolgimento delle famiglie e del territorio per un lavoro sinergico, necessario per il pieno raggiungimento del successo del singolo alunno." Il Dirigente, inoltre, ha provveduto a presentare alle famiglie i docenti delle classi prime.

La cerimonia, allietata da momenti di convivialità, si è conclusa con l'auspicio di poter vivere un sereno e proficuo anno scolastico.