Classi aperte al Morselli

Inserire nella didattica momenti istituzionalizzati in cui gli alunni possano lavorare interclasse, diversifica e movimenta la vita scolastica, permettendo agli studenti di confrontarsi con altri pari per incrementare capacità logiche e di relazione e per sostenere il senso di appartenenza alla scuola che è molto di più di un insieme di classi. Qui al Morselli siamo abituati a superare il gruppo classe promuovendo setting d’aula più dinamici come le classi aperte, fondamentali per la creazione di un ambiente scolastico Inclusivo.

Si ringraziano al riguardo i nostri alunni speciali, il team dei docenti di sostegno e Asacom, il Gli e in primis la nostra Dirigente sempre attenta ai Bisogni degli alunni.

Classi aperte al Morselli