Conclusione percorso di apprendistato Eni

Mercoledì 11 luglio è stata una giornata molto impegnativa per gli alunni della classe 5 C, a scuola hanno appreso i risultati degli esami di stato conclusivi per il conseguimento del diploma, e poi presso il centro di formazione Eni Corporate University vi è stato l’incontro conclusivo del percorso di apprendistato Eni che li ha visti impegnati per due anni in attività di formazione e di attività sul campo.

Insieme agli alunni erano presenti i responsabili di Eni Corporate University Domicoli, Cappi ed Affatigato, i tutor scolastici prof.ssa Faraci e prof. Moscato, i tutor aziendali Enimed e Rage Caci, Ferro e Lo Giudice, i dirigenti Eni dott. D’Oca e dott. Puglisi, I’ing. Lo Pomo di Enimed ed il dott. Gervino di Rage.

Durante l’incontro sono stati consegnati agli alunni gli attestati e si è fatto un bilancio conclusivo di questa esperienza che ha visto l’ITST Morselli e l’Eni coinvolti in piena sinergia in questo percorso biennale di apprendistato duale, grazie al quale vi è stato un arricchimento del bagaglio di competenze acquisite da ogni singolo alunno.

Conclusione percorso di apprendistato Eni