Convegno "Innovazione tecnica e tecnologica nelle colture protette e miglioramento genetico: la sfida del terzo millennio"

Si è tenuto stamane, 22 Novembre, il convegno dal titolo "Innovazione tecnica e tecnologica nelle colture protette e miglioramento genetico: la sfida del terzo millennio" all'ITT "E. Morselli" di Gela. Interventi di altissimo profilo che hanno visto la platea gremita da studenti dell'indirizzo di Agraria dell'istituto e periti agrari e agronomi provenienti da tutta la provincia. Al termine del convegno è stata inaugurata la serra sperimentale a servizio dei corsi specifici dell'istituto, fortemente voluta dal dirigente scolastico al fine di fornire gli studenti di ambienti tecnologicamente avanzati per far fronte alle sfide del mondo del lavoro. Ancora una volta presenti e protagonisti.

Giornata del PMI Day