Eni presenta Progetto Alternanza Scuola - Lavoro

Venerdì 23 settembre 2016, presso il teatro Eschilo di Gela l'azienda Eni ha presentato il progetto "Piano Scuola" iniziativa questa che nel campo della formazione coinvolgerà gli Istituti Scolastici locali.

Tante le iniziative messe in  campo dall’azienda, le quali hanno coinvolto anche l'Istituto Tecnico “E. Morselli”, come il contratto di Apprendistato di primo livello biennale per i ragazzi della IVC.

I 5 Istituti scolastici che hanno partecipato al progetto di alternanza scuola-lavoro proposto da Eni, avevano come compito finale la progettazione di una tesina che doveva essere valutata dai vari insegnanti Eni.

È stata una giornata di festa per il Morselli che si è visto premiato per aver progettato la "super tesina".

Catalano Andrea IV A