Fase finale provinciale corsa campestre

La nostra istituzione scolastica particolarmente attenta alla valorizzazione e alla formazione dei nostri studenti dal punto di vista psico-motorio, fornisce un particolare contributo alla crescita della persona, valorizzando un ambito privilegiato di esperienze formative di vita di gruppo e socializzazione. I nostri alunni con impegno e apprezzabili risultati hanno partecipato alla fase provinciale di corsa campestre svoltasi a Niscemi.

Hanno dato vita insieme a tanti atleti provenienti da tutta la provincia ad una bella gara, ma soprattutto ad una bella giornata di sport all'insegna del rispetto delle regole e della socializzazione. La nostra scuola ha partecipato in due categorie (allievi, juniores); la squadra allievi si è classificata al terzo posto, mentre la squadra juniores ha ottenuto un terzo posto individuale con l'alunno Molara Rosario di 4C, mentre la squadra si è classificata al secondo posto. Gli alunni guidati dagli insegnanti di Scienze Motorie (prof.ssa Calandra, prof. Cafà, prof. Messina) hanno ben figurato durante tutta la manfestazione rappresentando al meglio il buon nome dell' Istituto Tecnico Tecnologico "E. Morselli".

Fase finale provinciale corsa campestre