Festa dei diplomi e cerimonia delle eccellenze

30 Agosto 2018 – Si è svolta al “Morselli” la seconda festa dei diplomi organizzata dal dirigente scolastico prof. Ina Ciotta, per celebrare un importante momento che rappresenta sia per gli studenti che per i docenti, la conclusione di un cammino di formazione culturale e personale. Alla cerimonia hanno partecipato anche i genitori degli studenti neo diplomati che hanno voluto salutare e ringraziare i docenti presenti e il dirigente scolastico. Gli studenti che si sono distinti, ottenendo il massimo dei voti, sono stati premiati con una borsa di studio. Il dirigente scolastico e tutti i docenti augurano ai propri studenti di guardare sempre avanti e di seguire e realizzare i propri sogni e i propri desideri.

Festa dei diplomi e cerimonia delle eccellenze