Giornata mondiale della salute e della sicurezza sul lavoro 2021

In occasione della giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro si è svolta una conferenza la conferenza dal titolo "Sicuri si può...si deve!" che ha visto la partecipazione di circa 300 fra alunni docenti e professionisti del settore. Evento che è stato di grande impatto ed efficacia grazie alle tecnologie disponibili presso l'istituto dimostrando come, sebbene le circostanze possono porre delle difficoltà, l'istituto è in condizione di porre rimedio attraverso gli strumenti più evoluti disponibili sul mercato.
In occasione dell'evento è stato presentato il video realizzato dagli studenti presentato al concorso "Uno spazio tra salute e sicurezza 2021" promosso dall'Agenzia Spaziale Italiana.
giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro
sicurezza sicurezza1 sicurezza2 sicurezza3