Gli alunni del Morselli si distinguono nei Giochi sportivi studenteschi/fase provinciale di corsa campestre

Bellissima giornata di sport per in nostri alunni in occasione dei Giochi sportivi studenteschi/fase provinciale di corsa campestre svoltasi a Niscemi, accompagnati dal prof. Cafà Luca e dal prof. Messina Marcello.

Hanno dato vita a due entusiasmanti gare rispettivamente nella categoria allievi e juniores conquistando un secondo posto e un primo posto a squadre, grande soddisfazione soprattutto per i nostri alunni che hanno dimostrato grande impegno in gara e rispetto verso gli avversari.

La squadra categoria  allievi ha partecipato con gli alunni Tandurella Francesco 1F, Tandurella Gaetano 1F, Cavalieri Giulio Matteo 1A, Migliorisi Gabriele 3F, Lavore Antonio 4N, la squadra categoria juniores ha partecipato con gli alunni Gallo Gabriele 4N, Vella Kevin 5F Bonanno Giovanni 5M, Di Stefano Matteo 5F, Schembri Salvatore 5M.

Giochi sportivi studenteschi/fase provinciale di corsa campestre
Campestre 1 Campestre 2 Campestre 3 Campestre 4 Campestre 5 Campestre 6