Incontro IAMREVPROJET

Giovedì 29 novembre, presso il nostro Istituto, le classi quinte ed alcune quarte hanno assistito ad un incontro tenuto dal movimento "IAMREVPROJET" composto da esperti di comunicazione, marketing, moda, educatori e psicologi. Il messaggio che il movimento ribadisce è che in un mondo dove i ragazzi sono presi di mira da tantissime bugie distruttive, ogni studente deve sapere di "essere stato creato per la grandezza" e per realizzare cose sorprendenti, prima di tutto in se stesso e poi in quello che li circonda: famiglia, scuola, società. Devono diventare consapevoli delle proprie capacità e del proprio potenziale, vivendo senza paura e credendo in se stessi e nei propri sogni per vivere una vita degna di essere vissuta. Attenti ed entusiasti, gli alunni hanno ascoltato le testimonianze e dialogato con gli esperti del Team. L’iniziativa è stata promossa dalla prof.ssa Fiorella Gitana.

Incontro IAMREVPROJET