Ja Italia impresa in azione: alternanza scuola - lavoro

Si è concluso con la manifestazione di Catania, oggi 9 maggio, il percorso di alternanza scuola lavoro seguito dagli studenti della classe 3M, che li ha visti impegnati nel progetto di impresa in azione promosso da Ja Italia. La manifestazione conclusiva ha visto protagoniste tutte le scuole della Sicilia che hanno aderito al progetto, e che hanno mostrato le loro idee di impresa in un clima di festa e di sana competizione costruttiva. Tra circa 80 team presenti, gli studenti del Morselli si sono classificati tra i primi 8 migliori team che sono stati scelti per l'originalità dell'idea di impresa e la presentazione del lavoro svolto durante l'anno scolastico. Ancora una bella esperienza per i nostri studenti che, giorno dopo giorno, si arricchiscono di nuove competenze per la loro formazione personale e di cittadini di domani.

Ja Italia impresa in azione: alternanza scuola - lavoro