Jacopo Fo incontra il "Morselli"

Si è tenuto stamattina, 20 novembre 2017, presso i locali dell’istituto tecnico "E. Morselli" un incontro con il dott. Jacopo Fo, il dott. Bruno Patierno e la dott.ssa Tiziana Freti esponenti della società Gruppo Atlantide, società che collabora con imprese ed enti in iniziative a favore degli individui, della società, dell’ambiente e dell’arte. All’incontro che si colloca nell’ambito di un percorso di valorizzazione della città di Gela, hanno partecipato gli studenti del corso di Informatica e Telecomunicazioni dell’istituto, poiché il progetto consiste nella realizzazione di una rete di blog creati dagli studenti, che li coinvolge in un percorso di alternanza scuola lavoro. Grande interesse ed entusiasmo da parte degli studenti che hanno partecipato attivamente esponendo e condividendo le loro idee su come valorizzare la città di Gela.

Jacopo Fo incontra il "Morselli"