Le eccellenze del Morselli a Matera

A maggio di quest'anno, al termine di una lunga corsa che ha visto coinvolti studenti e docenti, l'ITST "E. Morselli" ha visto riconosciuti gli sforzi profusi ottenendo il podio alle Olimpiadi Nazionali di Robotica, indette dal MIUR, emergendo fra una selezione di diverse scuole di tutta Italia, confermando una tradizione, oramai, consolidata. Risultato di notevole spessore che ha ricompensato gli sforzi degli allievi riconoscendone, altresì, le loro competenze e qualità. Un ulteriore riconoscimento arriva dal MIUR che, in occasione della Giornata nazionale delle Eccellenze, ha voluto incontrare tutti gli allievi che si sono distinti nelle varie competizioni nazionali gestite dal ministero stesso. La manifestazione di quest'anno si svolge in un luogo millenario simbolo, esso stesso, della cultura rappresentata dagli allievi, Matera. La tre giorni si svolgerà dal 25 al 27 Ottobre attraverso un ricco programma. Cosa dire...noi siamo il Morselli, noi ci siamo!

Le eccellenze del Morselli a Matera