Minirobot 2017 - L'agricoltore - Catania 26 Maggio 2017

Anche quest'anno l'ITST "E. Morselli" ha partecipato a Minirobot, la competizione di robotica che si svolge ogni anno presso la facoltà di Ingegneria dell'università di Catania. Quest'anno, per soddisfare le richieste dei numerosi studenti entusiasti di tale attività, il "Morselli" ha partecipato con 3 squadre "Vipers", "Sinfonia Elettronica" e "Armata Brancaleone". Vipers ha vinto la manifestazione e si è anche aggiudicata il premio per il punteggio più alto. Sinfonia elettronica è arrivata sul podio con il terzo posto e Armata brancaleone ha vinto il premio Golden tube come miglior video presentato dalle squadre in gara. Grande soddisfazione per tutti gli studenti che hanno partecipato e per i docenti che li hanno preparati e sostenuti durante tutto il percorso.

Minirobot