Minirobot2018: l'artificiere

Si è tenuta presso la facoltà di ingegneria dell'università di Catania, la gara Minirobot 2018, che ha visto gareggiare team provenienti da diverse scuole, tra cui due squadre del Morselli che si sono confrontate con le altre scuole con entusiasmo e spirito di partecipazione. Gli studenti si sono impegnati nel corso degli ultimi mesi nella costruzione e nella programmazione dei robot che hanno gareggiato e che quest'anno ha avuto come tema principale l'artificiere. L'obiettivo della competizione è quello di aiutare gli studenti a sviluppare competenze e abilità per lavorare in team e avvicinarsi al mondo della tecnologia e della robotica.
Ultimo appuntamento di una maratona robotica che nel 2018 ha visto l'istituto protagonista indiscusso.

Minirobot2018: l'artificiere