Olimpiadi di Robotica 2018

Conclusa l'esperienza della terza edizione delle Olimpiadi di Robotica indette dal MIUR e organizzate dal Museo della Scienza e Tecnologia di Milano. Dopo i successi delle precedenti due edizioni arriva la menzione speciale della terza edizione che sancisce la qualità di un percorso di crescita che, oramai, è divenuto strutturale all'interno dei percorsi di studio che il Morselli offre ai propri studenti grazie alla lungimiranza di una dirigenza sempre sensibile verso tutte le opportunità che possono rappresentare valore aggiunto alla formazione degli alunni. Successo conseguiti non dal singolo ma da un gruppo di studenti eterogenei 4F, 5F, 4M che coordinati da un gruppo di docenti, anch'essi eterogenei, dipartimento meccanica ed elettronica, hanno dimostrato che insieme si può solo vincere.

Olimpiadi di Robotica 2018