Percorso PCTO all’ENI

Giornata conclusiva del percorso di PCTO per gli studenti delle classi 3 di Agraria, Chimica e Telecomunicazioni presso l’ENI di Gela, che li ha visti protagonisti con la presentazione dei progetti da loro realizzati al termine del periodo di formazione che si è svolto dal 19 novembre al 2 dicembre. Gli studenti accompagnati dai tutor proff. Arnone, Di Vincenzo, Giannone e Muscia, hanno partecipato alle giornate di formazione con grande interesse ed entusiasmo ed hanno realizzato dei progetti sulle tematiche apprese in azienda: sicurezza sul lavoro, green refinery, decomissioning e bonifica, economia circolare e tanto altro. Si ringrazia l’azienda per la grande disponibilità e per l’opportunità che ogni anno riserva ai nostri studenti e in particolare i tutor aziendali per il loro impegno e disponibilità.

Percorso PCTO all’ENI