Progetto Balluff - Welcome to Automation

Quest'anno l'Itis Emanuele Morselli, a conferma della, oramai, tradizione consolidata e dimostrando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il livello delle competenze dei propri alunni, ha partecipato al progetto Welcome to Automation di Balluff Italy la cui seconda selezione si è svolta oggi presso l'Università degli studi di Napoli "Federico II". Il gruppo del Morselli ha superato anche questo banco di prova aggiudicandosi la finale che avrà luogo in occasione della Fiera di Parma 22-24 Maggio 2018. Grande soddisfazione dei docenti tutti e della dirigente Ina Ciotta che come sempre spinge alunni e docenti ad alzare sempre più l'asticella della qualità degli insegnamenti affrontando nuove sfide...per aspera ad astra!

Progetto Balluff