Progetto PCTO Eni School4life

Le classi 3A (indirizzo Chimica e Materiali) e 3N (indirizzo Biotecnologie Sanitarie), accompagnate dalle prof.sse Italiano Isabella, Calascibetta Francesca e dal prof. Di Vincenzo Carmelo sono state in visita presso la Bioraffineria Eni di Gela; questa attività fa parte integrante del progetto PCTO denominato School4Life 2.0 che coinvolgerà le classi per il biennio scolastico 2023-2025 nel quale Eni Corporate University collabora insieme al Consorzio ELIS al fine di ispirare gli studenti, stimolandoli e rendendoli partecipi del proprio apprendimento.
La giornata trascorsa in Bioraffineria è stata di notevole impatto motivazionale  e i nostri studenti si sono distinti per la curiosità e l’attenzione mostrata ponendo diverse domande che hanno stimolato il confronto con i formatori; i nostri alunni hanno ricevuto i complimenti da parte dei formatori e del consegnatario di turno.

Progetto PCTO Eni School4life
Eni