Selezione regionale di Debate

Anche quest'anno il Morselli ha partecipato alle selezioni regionali di Debate che si sono svolte a Catania il 10 febbraio presso il liceo classico "Spedalieri". Giornata intensa e ricca di emozioni per le 16 squadre provenienti da altrettante scuole di tutta la Sicilia, che si sono confrontate in due round di Debate: il primo su tema preparato, il secondo "impromptu". La squadra vincitrice rappresenterà la nostra regione alle prossime Olimpiadi nazionali di Debate che si svolgeranno in primavera.

Il Debate, metodologia didattica innovativa, è praticato nel nostro istituto già da diversi anni grazie all’attenzione del nostro D.S. prof.ssa Ina Ciotta per tutto ciò che è innovativo e che può aiutare a migliorare l’apprendimento dei nostri studenti.

Selezione regionale di Debate