Selezioni regionali di Debate 2022

Oggi 18 marzo 2022, si sono svolte in modalità online per la seconda volta, le selezioni regionali di Debate a cui hanno partecipato con impegno ed entusiasmo gli studenti del Morselli.
I nostri studenti praticano il Debate, che è una metodologia didattica che consiste in un confronto nel quale due squadre sostengono e controbattono un'affermazione o un argomento, ponendosi in un campo (pro) o nell'altro (contro), già da diversi anni insieme alle prof.sse L. Gambera e G. Muscia che li hanno seguiti nella preparazione dei dibattiti.
Ci congratuliamo con i nostri studenti, che nonostante il periodo non semplice che stanno vivendo a causa della pandemia, non si sono tirati indietro, ma anzi hanno partecipato con impegno e passione classificandosi al quarto posto su 16 squadre provenienti da scuole di tutta la Sicilia. Hanno partecipato gli alunni: Matteo Bricconcello, Daniele Mezzasalma, Riccardo Di Nisi e Andrea Spene.

Selezioni regionali di debate 2022