Selezioni regionali di debate 2023

Come ormai consuetudine anche quest' anno gli studenti del Morselli hanno partecipato alle selezioni regionali di Debate.
I nostri studenti praticano il Debate, che è una metodologia didattica che consiste in un confronto nel quale due squadre sostengono e controbattono un'affermazione o un argomento, ponendosi in un campo (pro) o nell'altro (contro), già da diversi anni insieme alle prof.sse L. Gambera e G. Muscia che li hanno seguiti nella preparazione dei dibattiti.
Quest'anno è stato necessario fare una preselezione che si è svolta online e le prime 14 squadre classificate, si incontreranno in una nuova sessione di gara il 10 marzo, presso l'istituto tecnico Archimede di Catania.
Ci congratuliamo con i nostri studenti, per essersi classificati tra le prime 14 squadre.
Selezioni regionali di debate 2023