Siglato un protocollo d’intesa tra l’ITST Morselli di Gela e la Camera di Commercio Italo-Maltese

Il 5 Novembre 2018, la Preside dell’Istituto, Dott.ssa Serafina Ciotta, si è recata presso la camera di commercio italo maltese, allo scopo di apprendere tutte le informazioni necessarie circa i progetti e le opportunità offerte, grazie al partenariato siglato. Lo scopo dell'accordo è la realizzazione di percorsi formativi di alternanza scuola lavoro presso le aziende presenti sul territorio di Malta. Gli alunni meritevoli delle classi terminali di tutti gli indirizzi di studio dell’Istituto Morselli avranno la possibilità di confrontarsi con un contesto internazionale ed Europeo, scoprire nuove realtà lavorative e migliorare allo stesso tempo la lingua inglese. Inoltre, la scuola presenterà anche dei percorsi Erasmus+ per gli studenti diplomati lo scorso anno, per offrire loro la possibilità di inserirsi in un contesto lavorativo multiculturale ed in notevole espansione.