Strade Future 4.0 - #FuturaCaltanissetta

Dopo la tappa di Catania continua il percorso del Morselli nell'ambito delle buone pratiche con la partecipazione a Strade Future 4.0 #FuturaCaltanissetta, la tre giorni organizzata dal MIUR nell'ambito del PNSD. Gli studenti coinvolti e protagonisti su più fronti, nella future zone, lo stand del Morselli ha visto moltissimi visitatori attratti dai prototipi robotici sviluppati nell'ambito delle attività oramai strutturate all'interno del proprio ptof. In evidenza anche gli studenti che hanno partecipato al civic hackathon, e che nei vari gruppi in cui sono stati divisi hanno fornito il loro importante contributo, vincendo l'edizione con il gruppo a cui apparteneva la studentessa Martina Callea e ottenendo due menzioni d'onore per i gruppi a cui appartenevano gli studenti Meniar Zayar e Silvio Tuvè. Ulteriore esperienza di crescita offerta agli studenti dall'istituto e dal dirigente scolastico prof.ssa Ina Ciotta che oltre alla formazione dello studente punta alla crescita della persona.

Strade Future 4.0 - #FuturaCaltanissetta