Student's Game

In data 07/11/2019 una rappresentativa del biennio ha partecipato alla manifestazione che si è svolta al Paladonbosco di Gela. L'incontro è stato organizzato dalla Croce rossa e dal Rotary club di Gela. Tema dell'incontro è stato "Mettiamoci in gioco senza catene "Student's Game", per far allontanare i giovani dalle nuove dipendenze e dedicare il loro tempo libero all'attività motoria, con uno spirito di socializzazione e di divertimento.Nell'incontro i ragazzi hanno eseguito un circuito motorio con diverse difficoltà e penalizzazioni e tutto ciò ha permesso al nostro istituto di classificarsi al 2° posto, tra gli istituti partecipanti. L'incontro ha suscitato nei partecipanti alla manifestazione interesse per tutte quelle problematiche che riguardano il disagio giovanile favorendo tutte le attività curricolari e non, che il Morselli attua durante l'anno scolastico.

Student's Game