Un Albero per il Futuro!

Qual è il modo migliore per ridurre il cambiamento climatico se non piantando gli alberi? È stata questa la domanda che ci ha spinti a partecipare a questo progetto e a piantare gli alberi nelle aiuole della nostra scuola. A partecipare al progetto i giovani del gruppo Fattore C(O2), nostri studenti della 4°A. Sarà compito dei nostri ragazzi prendersene cura nel tempo, dando così il loro contributo alla formazione di un bosco diffuso in tutta Italia. Un ringraziamento particolare ai carabinieri del reparto biodiversità di Reggio Calabria per aver curato nei loro vivai le piantine e gli alberi. Un ulteriore ringraziamento al professore Rocco Libiano, docente di agraria, al professore Marco Arnone, referente del progetto e al nostro dirigente scolastico Prof.ssa Ina Ciotta.

Un Albero per il Futuro