Visita al laboratorio di analisi C.A.D.A

Le classi 3°A, 4°A e 5°A ad indirizzo Chimica e Materiali, sono state ospitate presso il laboratorio via analisi chimiche C.A.D.A. di Menfi; il titolare dott. Filippo Giglio e i suoi collaboratori hanno sapientemente illustrato agli alunni tutte le attività connesse al loro settore coinvolgendoli interamente. Di grande stimolo per gli alunni è stato l'aver potuto constatare che le competenze sviluppate durante il loro corso di studi trovavano applicazione nel mondo del lavoro. Questo incontro ha anche permesso di cementare un rapporto di collaborazione tra il nostro Istituto è un'altra importante realtà lavorativa presente nella nostra regione. Le classi sono state accompagnate dai docenti: Sartania, Arnone, Ania e Di Vincenzo.

Visita al laboratorio di analisi C.A.D.A