Visita alla Casa della Divina Misericordia

L’attività di formazione /educazione del Morselli, continua al di là delle pareti del nostro Istituto. Non ci limitiamo a trasmettere competenze spendibili nell’attività lavorativa, ma cerchiamo di formare i nostri alunni a divenire cittadini migliori. In quest’ottica si muove la consueta tradizione alle soglie del Natale, una raccolta alimentare destinata alla Piccola Casa della Divina Misericordia che ha visto la partecipazione degli studenti, del personale Ata e dei Docenti. Il tutto ha avuto termine con la visita di alcune terze alla Casa della Misericordia, incontro suggestivo ove i ragazzi, accompagnati dalle prof.sse Sauna e Maru’, hanno potuto visionare e toccare con le proprie mani, una realtà da molti sconosciuta.

Visita alla Casa della Divina Misericordia