Welcome To Automation - Balluff 2018

Dopo la selezione centro sud di Marzo, l'istituto Morselli si presenta alla fiera Sps Ipc Drives di Parma, per disputare le finali e determinare il podio del concorso. A conclusione di un percorso straordinario che ha visto il 2018 denso di soddisfazioni, non poteva che andare solo in un modo. Con Robear 3.0 il Morselli sale sul podio nazionale! A ottobre, presso la fiera BIMU di Milano, saranno consegnati i premi per gli alunni, docenti e per la scuola. Altro traguardo che arricchisce ulteriormente i saperi e le conoscenze degli alunni e che, data la diversificazione delle competizioni e i differenti contesti, visto i successi ottenuti, significa solo una cosa: la strada è giusta e la si sa percorrere!

Welcome To Automation - Balluff 2018